LOZIONE FONTE DI IDRATAZIONE INSÌUM

3.38 FL.OZ./ 100ml

LA LOZIONE FONTE DI IDRATAZIONE RISTORA LA PELLE DONANDO UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA E COMPATTEZZA. IDRATATA E PROTETTA, LA PELLE È MORBIDA, ELASTICA E LUMINOSA. QUESTA LOZIONE È IL PRIMO GESTO QUOTIDIANO DI IDRATAZIONE DELLA ROUTINE ANTI-AGE, DOPO LA DETERSIONE. PREPARA LA PELLE POTENZIANDO L’AZIONE DEI TRATTAMENTI SUCCESSIVI.

COMPONENTI ATTIVI PRINCIPALI DELLA LOZIONE:

Amminoacidi (Arginina, Alanina, Serina, Valina, Prolina, Treonina, Isoleucina, Istidina, Fenilalanina, Glicina): reintegrano il film idrolipidico apportando sostanze indispensabili per l’NMF (Natural Moisturizing Factor), il fattore naturale di idratazione.
Betaina: estratta della barbabietola, idrata intensamente e protegge l’equilibrio idrico cutaneo.
Carragenina: estratto di alga rossa che contribuisce all’idratazione ottimale dell’epidermide.
Acido Jaluronico: a basso peso molecolare ha un’azione idratante profonda e mantiene il turgore e l’elasticità della pelle.
Estratto di Ananas: Frutto ricco di vitamine (A ,B ,C) e proteine, possiede proprietà lenitive e addolcenti .
Estratto di Sambuco: contiene flavonoidi e acidi organici che conferiscono all’estratto proprietà decongestionanti ed illuminanti.
Estratto di Ninfea Bianca : ha proprietà emollienti e tonificanti.

IDEALE PER VISO, CONTORNO OCCHI, ZONA PALPEBRALE, COLLO E DÉCOLLETÉ.

ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLE

QUESTA LOZIONE NON CONTIENE: PROFUMO, CONSERVANTI, SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, FILTRI CHIMICI, ACRILATI, SOLFATI.


Come si usa

Utilizzare mattina e sera dopo la detersione e prima della consueta routine di skincare. Stendere sul viso direttamente con le mani.

Attendere che sia totalmente assorbita prima di applicare i successivi trattamenti.


INCI