CREMA RIPARATRICE COLLO E MENTO

ANTI-AGE/ WRINKLE CONTROL
RASSODANTE, IDRATANTE, EFFETTO RIEMPITIVO

1.7 FL.OZ./ 50ml

La CREMA RIPARATRICE è un trattamento che aiuta a rassodare, levigare e preservare visibilmente la giovinezza della delicata zona del collo, mento e décolleté. Piacevolmente fondente e non grassa, contiene un complesso che dona idratazione, compattezza e luminosità. Agisce sulla riduzione dell’aspetto delle rughe intorno al collo anche nel caso di sindrome del ‘collo da tablet‘. Giorno dopo giorno la pelle appare più compatta, il collo e il mento ridefiniti.

COME FUNZIONA:

Complesso di Estratti di Frutto Del Monaco e per Fermentazione di Semi di Senape Nera. Antietà, idratante, migliora la luminosità e la compattezza della pelle, riduce le rughe intorno al collo.
Estratti di Fiori di Timo e di Foglie Di Buddleja Davidii (Albero Delle Farfalle): complesso anti-età, antiossidante, idratante.
Vitamina PP (Niacinamide o Vitamina B3): anti-età, idratante, preserva la funzione “barriera” della pelle, riduce le imperfezioni della pelle e dona luminosità.
Olio di Lino emolliente, nutriente, ricco in acido linoleico, una sostanza che aiuta a regolare l’idratazione cutanea ed esercita un’azione elasticizzante.
Acido Lattico regolatore dell’equilibrio idrolipidico della pelle. Ha un’azione esfoliante, levigante e rinnovatrice.
Acido Jaluronico e Sodio Gluconato: ingredienti biotecnologici dalla profonda azione idratante.
Acqua distillata di Fiordaliso e Mentil Lattato: Idratanti e rinfrescanti.

IDEALE PER MENTO, COLLO E DÉCOLLETÉ.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE.

QUESTA CREMA NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, FILTRI CHIMICI.

TESTATO DERMATOLOGICAMENTE PER PELLI SENSIBILI


Come si usa

Per un trattamento intensivo, applicare il prodotto mattina e sera per 2 mesi. Distribuire il prodotto su entrambe le mani e massaggiare su pelle pulita e asciutta con movimenti dall’alto verso il basso partendo dalla linea della mascella sino alla base del collo e dal centro verso l’esterno.


INCI