EMULSIONE PELLE PERFETTA INSÌUM

1.7 FL.OZ./ 50ml

L’EMULSIONE PELLE PERFETTA INSIÙM restituisce splendore immediato alla pelle donandole un aspetto più disteso. L’azione idratante e illuminante è intensa: i tratti sono definiti e distesi con una formula ridensificante e perfezionatrice dell’incarnato che mitiga i segni e la perdita di tono. La cute appare subito ridensificata, liscia, compatta e radiosa . La sua texture è leggera ed evanescente.

COME FUNZIONA

L-Ornithine: agisce sulla lipostruttura del viso per un ringiovanimento facciale, ridensifica la pelle.
Estratto di Rosa alpina (Rododendron Ferrugineum): anti-ossidante, incrementa la vitalità delle cellule, migliora la funzione della barriera naturale della pelle.
Polvere di zaffiro: mitiga ed uniforma le rughe del volto, dona un aspetto più disteso.
Estratto di Lievito (Saccharomyces cerevisiae): effetto rivitalizzante ed ossigenante.
Olio del Frutto della passione: ricco di acidi grassi essenziali, ha proprietà nutritive e lenitive.
Glicolipidi: costituenti della membrana cellulare, aiutano a mantenere intatto il film idrolipidico della pelle, donandole idratazione e protezione.
Trifluoroacetyl Tripeptide-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un azione rassodante.
Neuroguard: riduce significativamente le rughe del viso.

ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLE

IDEALE PER VISO, ZIGOMI, CONTORNO OCCHI, ZONA LABIALE SUPERIORE E DÉCOLLETÉ.

QUESTA EMULSIONE NON CONTIENE: SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, FILTRI CHIMICI, ACRILATI, SOLFATI E CONSERVANTI COME PARABENI, FENOSSIETANOLO E CESSORI DI FORMALDEIDE.


Come si usa

L’emulsione  si utilizza mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Applicare il prodotto su tutto il viso con un leggero massaggio e lasciare assorbire per un minuto.

Visto l’alta concentrazione di principi attivi nella formula è sufficiente usare una piccola quantità di prodotto.

Se abbinata ad altri prodotti INSIÙM, utilizzare a seconda del tipo di pelle, dopo il siero e/o la Crema per garantire un effetto matifiant (opacizzante) e perfezionatore.


INCI