BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE

5 X 0.34 FL.OZ./ 10ML e

IL BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE AFFINA LA GRANA DELLA PELLE E RISVEGLIA LA LUMINOSITÀ DELL'INCARNATO. LA SUA AZIONE RIEQUILIBRANTE FAVORISCE LA RISTRUTTURAZIONE DELLO STRATO SUPERFICIALE CUTANEO E ATTENUA LE LINEE SOTTILI. NORMALIZZATA E RIVITALIZZATA, LA PELLE È LUMINOSA, COMPATTA E VELLUTATA GIA’ DALLA PRIMA APPLICAZIONE.

COME FUNZIONA

Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract (Melograno) : estratto dalla fermentazione del frutto del melograno ha un’azione esfoliante e antinfiammatoria. Rivitalizza la pelle .
Galactoarabinan (Larice): Riduce la perdita di acqua transepidermica (TWL) . Migliora l'aspetto delle linee sottili superficiali della pelle. Rinforza la barriera cutanea. Conferisce luminosità all'incarnato.
Acido Glicolico: rimuove le 'cellule morte' superficiali accelerando il turn over cellulare della pelle.
Acido Citrico: Illuminante. Favorisce il turnover cellulare.
Acido Lattico: ottenuto per fermentazione degli zuccheri della barbabietola. Esfoliante. Emolliente. Regolatore del pH.
Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate: estratto dalla fermentazione del rapanello. Protettivo e antimicrobico naturale.

IDEALE PER VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE.

QUESTA MASCHERA NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, FILTRI CHIMICI,ACRILATI, SOLFATI.




Come si usa

Utilizzare alla sera, una o due volte a settimana. Applicare sulla pelle del viso pulita evitando accuratamente la zona del contorno occhi.

Massaggiare il prodotto anche su collo e décolleté. Lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Un leggero pizzicore è normale. Non utilizzare su cute irritata o lesa.


INCI